BOTTEGHE CHIARE 27

Il progetto Botteghe Chiare 27 ha riguardato la trasformazione di un vecchio mulino Ligure del XVII secolo in un complesso residenziale di 4 appartamenti - dai 55 mq agli 85 mq, il tutto contornato da un ampio parco su terrazzamenti, piscina privata e una magnifica vista sul
Mar Mediterraneo.
Località: ANDORA (SV)
Tipologia: COMPLESSO RESIDENZIALE
Superficie: 55-85 mq
Stile: STORICO CONTEMPORANEO
Realizzazione: IN CORSO


+
DOPO AVER RICALIBRATO LE DIMENSIONI DEL BAGNO E DELLA CABINA ARMADIO ABBIAMO PREPARATO UN PORTFOLIO DI PRESENTAZIONE COME PROPOSTA DI RIVESTIMENTI MURALI E DI ARREDAMENTO IN STILE INDUSTRIAL CHIC.
undefined
Cliccami - ti do delle tips!
SOLARIUM CON PISCINA IN CONDIVISIONE
TRILOCALE 1 CON GIARDINO PRIVATO
TRILOCALE 2 CON TERRAZZO PRIVATO
DUPLEX CON COLLEGAMENTO INTERNO
TRILOCALE CON TERRAZZO PRIVATO VISTA MARE
Il legno rappresenta il fil rouge dell'intero progetto, dal pavimento alla copertura fino all'arredamento. Materiale selezionato perchè si adattava perfettamente alle richieste del cliente: una casa accogliente, elegante e dalle linee moderne.
Per i rivestimenti è stata utilizzata esclusivamente la pietra locale del borgo affinché il progetto si potesse integrare al meglio con il contesto di appartanenza - un borgo storico del XVI secolo emblema della tradizione tipica Italiana.
Copyright © 2023 • Alice Palese Architetto e Designer P.IVA 11126730966 • Tutti i diritti riservati.
Tutte le immagini presenti all'interno del sito web sono di proprietà e i copyright rimangono sempre di proprietà di chi crea l'opera.