AOSTA 13

+
Località: MILANO
Tipologia: BILOCALE
Superficie: 55 mq
Stile: INDUSTRIAL CHIC
Realizzazione: 2023
Il progetto Aosta 13 nasce dalla volontà di trasformare completamente un bilocale in stato di abbandono, costruito negli anni '70 e mai ristrutturato. Si tratta di un appartamento di 55 mq il quale, attraverso questa nuova distribuzione degli spazi, sprigiona una nuova atmosfera rilassante ma dai toni decisi e lineari.
La grande luce che arriva dall'esterno ne esalta gli ambienti, tutti caratterizzati da arredamenti realizzati su misura. La camera da letto, con questo verde cachi, è caratterizzata da linee eleganti, parquet in essenza rovere cognac e dei dettagli giallo ocra.
Il color verde cachi è stata la tonalità più usata per le pareti e gli arredamenti. L'illuminazione e gli arredi sono invece caratterizzati da ferro e legno, elementi caratterizzanti lo stile Industrial Chic.
Stato di progetto
Cliccami - Ti do delle tips!
undefined
CABIN ARMADIO SU MISURA
ANGOLO STUDIO
ANTIBAGNO CON RIPIANI ATTREZZATI
NICCHIA IN DOCCIA
ARMADIO LAVANDERIA SU MISURA
Stato di fatto
Da una planimetria disorganizzata sono stati ripensati gli spazi destinando la zona più luminosa della casa al soggiorno e posizionando la camera da letto (con cabina armadio) nella vecchia zona cucina. Il bagno ospita un'armadiatura a tutt'altezza all'ingresso e una grande doccia sul fondo.
Copyright © 2023 • Alice Palese Architetto e Designer P.IVA 11126730966 • Tutti i diritti riservati.
Tutte le immagini presenti all'interno del sito web sono di proprietà e i copyright rimangono sempre di proprietà di chi crea l'opera.