PASCARELLA 5

Il progetto Pascarella 5 riguarda la ristrutturazione - completa di progetto d'interior - di un attico di 65 mq circondato da un ampio terrazzo privato di 100 mq, il tutto posto all'ultimo piano di una palazzina di recente costruzione.
Località: MILANO
Tipologia: ATTICO
Superficie: 65 mq
Stile: CLASSICO CONTEMPORANEO
Realizzazione: 2024


+
undefined
Cliccami - ti do delle tips!
AMPIO TERRAZZO ESTERNO CON ZONA CONVIVIALE E RELAX
ARMADIO A MURO PER MEGLIO SFRUTTARE OGNI METRO QUADRO DISPONIBILE
VETRO FISSO CON VISTA SUL TERRAZZO ESTERNO
L'ESIGENZA DEI CLIENTI ERA QUELLA DI AVERE UN'AMPIA ZONA GIORNO IN AFFACCIO SUL TERRAZZO PRIVATO CON VISTA SULLA CITTA' E LA ZONA NOTTE SEPARATA DALLA ZONA GIORNO CON DUE CAMERE DA LETTO.
L’apertura di grandi vetrate scorrevoli creano un continuum con lo spazio esterno, che avvolge ogni singolo locale di quest’abitazione.
I colori utilizzati nel progetto d’interior sono caldi e accoglienti, risaltati dall’utilizzo del materiale per eccellenza, il legno.
La camera da letto principale è stata studiata nascondendo dietro ampie pareti specchiate scorrevoli una cabina armadio walk-in.
Il bagno è rivestito in gres porcellanato effetto marmo e insieme ai dettagli cromati le ceramiche grigio piombo caratterizzano lo spazio esaltandone l’eleganza e la linearità dell’ambiente. Strisce led incassate a parete creano un gioco di luce a tutt’altezza.

Copyright © 2023 • Alice Palese Architetto e Designer P.IVA 11126730966 • Tutti i diritti riservati.
Tutte le immagini presenti all'interno del sito web sono di proprietà e i copyright rimangono sempre di proprietà di chi crea l'opera.